Trucchi e Codici del Gioco: Breakers Collection (PC / PS4 / PS5 / SWITCH / XBOX ONE / XSX)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Breakers Collection per PC / PS4 / PS5 / SWITCH / XBOX ONE / XSX.

Introduzione

Breakers Collection: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Breakers Collection, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

Breakers Collection presenta sia i giochi originali (Breakers e Breakers Revenge) sia nuovi contenuti per il picchiaduro classico di culto, pubblicato nel 1996 per NEO GEO e sale giochi. Breakers Collection è un semplice gioco d'azione e di combattimento, con molti personaggi giocabili, molti dei quali sono ben conosciuti dai fan di tutto il mondo.In questa versione, il giocatore avrà più funzioni e modalità, come la modalità online versus con rollback netcode (GGPO), la galleria d'arte e la richiestissima modalità Allenamento

I trucchi in nostro possesso sono validi per PC / PS4 / PS5 / SWITCH / XBOX ONE / XSX e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 01/23/2023. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Breakers Collection (PC / PS4 / PS5 / SWITCH / XBOX ONE / XSX): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Attualmente non ci sono trucchi validi per Breakers Collection su questo sito. Tranquillo, non appena ne troveremo li pubblicheremo immediatamente sul sito. Sei in possesso di trucchi per il gioco? Inviaceli contattandoci o commentando questa pagina.
Cherri Andrea640360