Trucchi e Codici del Gioco: Superfuse (PC)

Impara i trucchi di Superfuse e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Superfuse: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di Superfuse. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

Superfuse è un ARPG hack'n'slash fumettistico con un ricco sistema di abilità personalizzate. Crea un eroe su misura per tre scegliendo una delle tre classi e affronta questo viaggio da solo o con fino a 3 amici. Quando l'umanità ha bisogno di speranza, diventa l'eroe!

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Superfuse dal 31/01/2023, per le console PC. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Superfuse (PC): Super soldi, oggetti duplicati e salute illimitata.

Inoltre per Superfuse puoi scaricare anche un trainer promo offerto da terze parti. Se eseguito insieme al gioco, questo trainer ti permetterà di attivare dei trucchi che non potresti ottenere in altro modo.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Superfuse sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Superfuse (432825 / +0)
  • Salute illimitata
    Super salute
    Energia illimitata
    Recupero veloce delle abilità
    Super danni
    Utilizzo illimitato degli articoli Quick Bar
    Articoli duplicati
    Punti abilità illimitati
    Super Money Collect
    Velocità di gioco
    Modifica: Max Health
    Modifica: salute attuale
    Modifica: attuale XP
    Modifica: livello
    Modifica: monete d'oro
Cherri Andrea640360