Trucchi e Codici del Gioco: Neptunia: Sisters VS Sisters (PC / PS4 / PS5)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Neptunia: Sisters VS Sisters per PC / PS4 / PS5.

Introduzione

Neptunia: Sisters VS Sisters: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Neptunia: Sisters VS Sisters.

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

Mentre le Dee erano fuori a rispondere a una chiamata di soccorso dal lontano continente PC, Nepgear e gli altri candidati furono inviati a indagare su un laboratorio abbandonato. Fu lì che trovarono la Dea Ashen, che li intrappolò in una capsula del sonno profondo.Quando si sono svegliati, erano già passati 2 anni.L'ultimo smartphone, il rPhone, domina il mercato. Nettuno è scomparso dalla sua missione nel continente PC e, in assenza della sua dea e candidata, Planeptune è stato devastato da uno strano nuovo fenomeno, i Trendi Outbreaks. Trovandosi improvvisamente derubata della casa e della famiglia, Nepgear cade in una profonda depressione.Questa è una storia sulla ricerca della speranza in mezzo alla disperazione e sulla rinascita di una Dea sulla scia della distruzione.

I trucchi in nostro possesso sono validi per PC / PS4 / PS5 e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 01/23/2023. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Neptunia: Sisters VS Sisters (PC / PS4 / PS5): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per Neptunia: Sisters VS Sisters li pubblicheremo immediatamente.
Cherri Andrea640360