Trucchi e Codici del Gioco: Surviving the Abyss (PC)

La pagina dedicata ai trucchi di Surviving the Abyss (PC). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Surviving the Abyss: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Surviving the Abyss. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Surviving the Abyss, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Terra, 1976. Ti è stato affidato il compito di gestire una struttura scientifica in acque profonde che lavora per perfezionare la clonazione. Esplora l'oscurità e mantieni in vita il tuo equipaggio in questo hardcore costruttore di colonie di sopravvivenza. E attenzione. L'oscurità nasconde orrori indicibili.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Surviving the Abyss dal 17/01/2023, per le console PC. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Surviving the Abyss (PC): Punti scienza illimitati, cemento e vetro al quarzo illimitato.

Per questo gioco abbiamo a disposizione anche il trainer promo! Un Trainer è un programma per PC che, se eseguito insieme al gioco, ti permette di sbloccare tantissimi trucchi.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Surviving the Abyss sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Surviving the Abyss (0.1.4.2 / +0)
  • Ossigeno illimitato
    Potenza illimitata
    Nessuna fame
    Cibo illimitato
    Rottami di acciaio illimitati
    Calcestruzzo illimitato
    Vetro al quarzo illimitato
    Ferro illimitato
    Carbone illimitato
    Alluminio illimitato
    Punti scienza illimitati
    Costruzione veloce
    Integrità degli edifici illimitata
    Ossigeno equipaggio illimitato
    Abilita la Console per gli sviluppatori
    Modalità Crew God
    Posiziona edifici in luoghi bui
    Riparazione rapida
    Costruire God Mode
    Velocità di gioco
Cherri Andrea640360