Trucchi e Codici del Gioco: River City Girls 2 (PC / PS5 / XSX / PS4 / XBOX ONE / SWITCH)

La pagina dedicata ai trucchi di River City Girls 2 (PC / PS5 / XSX / PS4 / XBOX ONE / SWITCH). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

River City Girls 2: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di River City Girls 2! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Riprendendo poco dopo l'originale, River City Girls 2 dà ancora una volta ai giocatori il controllo di Misako e Kyoko, oltre a Kunio, Riki e altri personaggi, mentre si lanciano in una nuovissima avventura picchiaduro attraversole cattive strade di River City.Nuove mosse, nuovi nemici, nuove reclute, nuovi ambienti e il ritorno di un vecchio nemico attendono, insieme allo stesso senso dell'umorismo esagerato e al combattimento adrenalinico del suo predecessore.Il gioco includerà anche un'azione cooperativa per due giocatori sia in locale che online.

Questo gioco è stato rilasciato il 22/12/2022 ed i trucchi che possediamo sono validi per PC / PS5 / XSX / PS4 / XBOX ONE / SWITCH. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali River City Girls 2 è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per River City Girls 2 (PC / PS5 / XSX / PS4 / XBOX ONE / SWITCH): Velocità di gioco e salute, denaro ed EXP illimitati.

Se volete davvero tanti trucchi per River City Girls 2 è il vostro giorno fortunato! Abbiamo a disposizione un Trainer che, una volta scaricato ed eseguito durante il gioco, vi permetterà di sbloccare tanti trucchi. La lista dei trucchi sbloccati potete trovarla più in basso.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di River City Girls 2 sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download River City Girls 2 (ORIGINAL / +0)
  • Salute illimitata
    Speciale illimitato
    Guardia illimitata
    Illimitato EX
    Stordimento illimitato
    Denaro illimitato
    EXP. illimitata
    Super velocità di camminata
    1 colpo ucciso
    Velocità di gioco
Cherri Andrea640360