Trucchi e Codici del Gioco: Lover Pretend (SWITCH)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Lover Pretend per SWITCH oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Lover Pretend: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per Lover Pretend!

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Chiyuki vive da sola, trascorre tutto il suo tempo studiando per l'università e facendo lavori part-time. Ha due sogni nella vita: uno è diventare una sceneggiatrice, anche un sogno della sua defunta madre, e l'altro è trovare suo padre che non ha mai incontrato.Dagli indizi rimanenti, sembra che sua madre stesse scrivendo una sceneggiatura drammatica prima che lei nascesse. Chiyuki trova lavoro come assistente sceneggiatore per un film che i figli dello staff teatrale stanno girando.Cerca informazioni mentre svolge il suo nuovo lavoro, ma in un colpo di scena finisce per interpretare il ruolo del loro interesse amoroso...? Questo è un finto ruolo d'amore, non il vero amore.Riuscirà Chiyuki a creare una sceneggiatura sui falsi amanti, pur non sapendo nulla sull'innamoramento?

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: SWITCH. Questa lista si aggiorna costantamente dal SWITCH ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Lover Pretend (SWITCH): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Sfortunatamente non abbiamo, ora come ora, nessun Trucco per questo gioco. Non preoccuparti: non appena ne avremo, aggiorneremo questa pagina con i trucchi esistenti!
Cherri Andrea640360