Trucchi e Codici del Gioco: Starcom: Unknown Space (PC)

Impara i trucchi di Starcom: Unknown Space e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Starcom: Unknown Space: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Starcom: Unknown Space! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Starcom: Unknown Space è un gioco di ruolo d'azione di esplorazione spaziale e avventura. Costruisci la tua astronave mentre scopri una storia epica in un universo di strani misteri, fazioni aliene e mondi inesplorati.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PC. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Starcom: Unknown Space (PC): Scafo illimitato, energia e modalità Dio.

Vorresti tanti trucchi per Starcom: Unknown Space che non potresti altrimenti ottenere? Scarica il Trainer disponibile su questo sito in fondo alla pagina. Una volta eseguito ed attivato ti permetterà di aggiungere trucchi al gioco non ottenibili altrimenti.

Abbiamo inoltre raccolto per voi la lista degli Achievements con a fianco una piccola spiegazione tradotta su come ottenerli.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Obiettivi di Steam

Trucchi Starcom: Unknown Space:
Effettua le seguenti operazioni per ottenere il corrispondente Obiettivo Steam (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloObiettivi di Steam: Starcom: Unknown Space
? Unknown Space
? Unknown Space
? Enter the Wormhole
? Enter the Wormhole
? Rescue
? Rescue
? Evacuate the Outpost
? Evacuate the Outpost
? The Machine Stops
? The Machine Stops
?
?
?The Emissary
? The Emissary
?
?
? A Diplomatic Mission
? A Diplomatic Mission
?
?
? Soldiers of Fortune
? Soldiers of Fortune
?
?
? The End
? The End
?
?
? Lost in Space
? Lost in Space
?
?
? Sailing to Byzantium
? Sailing to Byzantium
?
?
? Death by Misadventure
? Death by Misadventure
?
?

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Starcom: Unknown Space sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Starcom: Unknown Space (ORIGINAL / +0)
  • Modalità Dio
    scafo illimitato
    Energia illimitata
    Velocità di gioco
Cherri Andrea640360