Trucchi e Codici del Gioco: The Wasteland Trucker (PC)

Trucchi, Codici e Segreti per The Wasteland Trucker su PC. Ad esempio: Denaro illimitato e velocità di gioco.

Introduzione

The Wasteland Trucker: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di The Wasteland Trucker. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

The Slaverian Trucker è un gioco di simulazione Survival/Truck/Life. Guadagna abbastanza soldi per sopravvivere ed espandere la tua ricchezza nelle aspre terre semi-post apocalittiche di Slaveria, svolgendo lavori legali e illegali, mantenendo, riparando, costruendo, riparando, mettendo a punto i tuoi camion, auto e altri veicoli.

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 1/11/2021, data in cui The Wasteland Trucker è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per The Wasteland Trucker (PC): Denaro illimitato e velocità di gioco.

Se volete davvero tanti trucchi per The Wasteland Trucker è il vostro giorno fortunato! Abbiamo a disposizione un Trainer che, una volta scaricato ed eseguito durante il gioco, vi permetterà di sbloccare tanti trucchi. La lista dei trucchi sbloccati potete trovarla più in basso.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di The Wasteland Trucker sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download The Wasteland Trucker (ORIGINAL / +0)
  • Niente fame
    Nessuna sete
    Nessuna vescica
    Denaro illimitato
    Velocità di gioco
Cherri Andrea640360