Trucchi e Codici del Gioco: The Pioneers: Surviving Desolation (PC)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di The Pioneers: Surviving Desolation per PC.

Introduzione

The Pioneers: Surviving Desolation: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di The Pioneers: Surviving Desolation. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Esperienza di simulazione di sopravvivenza spaziale profonda e innovativa. Costruisci la tua stazione, gestisci il tuo equipaggio ed esplora il duro ambiente di Io, la luna più interna di Giove. Sei abbastanza coraggioso per sopravvivere?

The Pioneers: Surviving Desolation è stato pubblicato il 20/01/2023 per PC. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per The Pioneers: Surviving Desolation (PC): Velocità di gioco e nessuna fame.

Possiamo offrirvi, inoltre, anche il Trainer per questo gioco. In una pagina dedicata potrai scaricare il Trainer di The Pioneers: Surviving Desolation, che ti permetterà di sbloccare dei nuovi trucchi non sbloccabili altrimenti.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di The Pioneers: Surviving Desolation sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download The Pioneers: Surviving Desolation (ORIGINAL / +0)
  • Niente fame
    Nessuna stanchezza
    Massima salute mentale
    Ossigeno illimitato
    Velocità di gioco
Cherri Andrea640360