Trucchi e Codici del Gioco: Fargone (PC)

Trucchi, Codici e Segreti per Fargone su PC. Ad esempio: Acqua massima, super velocità di camminata e velocità di gioco.

Introduzione

Fargone: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Fargone. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Fargone è un gioco di sopravvivenza basato su un gioco di ruolo con una forte attenzione alla creazione di un mondo vivo e respirante attraverso eventi dinamici e interazioni con NPC. Ambientato in una terra immaginaria conosciuta solo come The Barrens, devi sopravvivere con qualsiasi mezzo, sia da solo che alleandoti con una fazione.

Questo gioco è stato rilasciato il 23/11/2022 ed i trucchi che possediamo sono validi per PC. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Fargone è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Fargone (PC): Acqua massima, super velocità di camminata e velocità di gioco.

Una valanga di trucchi per te grazie al trainer di Fargone scaricabile su questa pagina! Un Trainer è un programma che ti permettere di modificare il gioco in maniera sicura aggiungendo dei trucchi non esistenti in precedenza. Trovi tutto su questa pagina!

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Fargone sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Fargone (ORIGINAL / +0)
  • Modalità Dio
    Salute illimitata
    Max cibo
    Acqua massima
    Massima energia
    Nessun rinculo
    Nessuna ricarica
    Munizioni illimitate
    Super tasso di fuoco
    Super velocità di camminata
    Super salto
    Velocità di gioco
Cherri Andrea640360