Trucchi e Codici del Gioco: The Settlers: New Allies (PC)

Tutti i trucchi e codici di The Settlers: New Allies per PC esistenti in circolazione!

Introduzione

The Settlers: New Allies: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di The Settlers: New Allies, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

Fedele alla sua eredità di quasi 30 anni, questa nuova entrata nella serie combina un'esperienza di costruzione approfondita con battaglie strategiche in tempo reale. Scegli tra 3 fazioni uniche ed esplora questo mondo completamente nuovo alimentato da una grafica all'avanguardia. Il tuo insediamento non è mai stato così vivace.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per The Settlers: New Allies dal 01/01/2023, per le console PC. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per The Settlers: New Allies (PC): Mega risorse, velocità di gioco ed edifici e unità invincibili.

Possiamo offrirvi, inoltre, anche il Trainer per questo gioco. In una pagina dedicata potrai scaricare il Trainer di The Settlers: New Allies, che ti permetterà di sbloccare dei nuovi trucchi non sbloccabili altrimenti.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di The Settlers: New Allies sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download The Settlers: New Allies (ORIGINAL / +0)
  • Mega risorse
    Base principale invincibile
    Edifici e unità invincibili
    Super militare
    Ingegneri invincibili
    Super danni
    Super salute
    Salute debole
    Velocità di gioco
    Modifica: Salute
    Modifica: Max Health
Cherri Andrea640360