Trucchi e Codici del Gioco: Kerbal Space Program 2 (PC)

Trucchi, Codici e Segreti per Kerbal Space Program 2 su PC. Ad esempio: Elettricità e carburante illimitati e velocità di gioco.

Introduzione

Kerbal Space Program 2: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per Kerbal Space Program 2!

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

Kerbal Space Program 2 è il sequel dell'acclamato gioco di simulazione di volo spaziale Kerbal Space Program. Entra nella nuova generazione dell'avventura spaziale con nuove parti meccaniche, una grafica favolosa, interfaccia utente e mappa completamente rivisitate, e nuovi ambienti da esplorare.

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 24/01/2023, data in cui Kerbal Space Program 2 è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Kerbal Space Program 2 (PC): Elettricità e carburante illimitati e velocità di gioco.

Vorresti tanti trucchi per Kerbal Space Program 2 che non potresti altrimenti ottenere? Scarica il Trainer disponibile su questo sito in fondo alla pagina. Una volta eseguito ed attivato ti permetterà di aggiungere trucchi al gioco non ottenibili altrimenti.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Kerbal Space Program 2 sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Kerbal Space Program 2 (ORIGINAL / +0)
  • Disabilita l'aerodinamica
    Disattiva la gravità
    Disabilita la termodinamica
    Ignora la temperatura massima
    Elettricità illimitata
    Carburante illimitato
    Nessun danno da incidente
    Giunti infrangibili
    Parti infrangibili
    Velocità di gioco
Cherri Andrea640360