Trucchi e Codici del Gioco: Beneath The Mountain (PC)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Beneath The Mountain per PC oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Beneath The Mountain: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di Beneath The Mountain. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

In Beneath the Mountain, vesti i panni del re di una nuova civiltà nanica che cerca di trovare fortuna sotto la montagna. Ti fai strada attraverso la montagna, incontrando molti nemici pericolosi lungo la strada, il tutto mentre difendi il tuo regno dalle periodiche invasioni degli Orchi.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PC. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Beneath The Mountain (PC): Armatura illimitata, mana e pietra massima.

Se volete davvero tanti trucchi per Beneath The Mountain è il vostro giorno fortunato! Abbiamo a disposizione un Trainer che, una volta scaricato ed eseguito durante il gioco, vi permetterà di sbloccare tanti trucchi. La lista dei trucchi sbloccati potete trovarla più in basso.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Beneath The Mountain sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Beneath The Mountain (ORIGINAL / +0)
  • Salute illimitata
    Scudo illimitato
    Mana illimitato
    Super velocità di camminata
    EXP. illimitata
    Armatura illimitata
    Max Gold
    Popolazione massima
    Max Pietra
    Max ferro da stiro
    Max cibo
    Max parti di ingegneria
    Punti ricerca massimi
    Massimo prestigio
    Salute edificio illimitata
    Velocità di gioco
Pagina di Download Beneath The Mountain ( / +0)
Cherri Andrea640360