Trucchi e Codici del Gioco: Crime Boss: Rockay City (PC)

Trucchi, Codici e Segreti per Crime Boss: Rockay City su PC. Ad esempio: Nessun danno, velocità di gioco e giocatore invisibile.

Introduzione

Crime Boss: Rockay City: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Crime Boss: Rockay City! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Crime Boss: Rockay City è un gioco di criminalità organizzata che combina azione sparatutto in prima persona e guerre di territorio, giocabile da solo o con gli amici. Assumi il ruolo di Travis Baker, un uomo con l'obiettivo di diventare il nuovo re di Rockay City, un crimine alla volta

Questo gioco è stato rilasciato il 28/03/2023 ed i trucchi che possediamo sono validi per PC. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Crime Boss: Rockay City è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Crime Boss: Rockay City (PC): Nessun danno, velocità di gioco e giocatore invisibile.

Abbiamo inoltre trovato un Trainer per questo gioco. Questo programma per PC permette di aggiungere trucchi al gioco che non potresti ottenere in nessun altro modo e di attivarli mentre giochi.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Crime Boss: Rockay City sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Crime Boss: Rockay City (1.0.0.0 / +0)
  • Nessun danno
    Nessuna ricarica
    Nessun rinculo
    Super precisione
    Facile lockpick
    Invisibile alla fotocamera
    Disabilita allarmi
    Giocatore invisibile
    Velocità di gioco
    Modifica: denaro della campagna
    Modifica: denaro speso per la campagna
    Modifica: Crime Time Money
Cherri Andrea640360