Trucchi e Codici del Gioco: Gray Zone (PC)

Tanti trucchi come Salute infinita, munizioni illimitate e nessuna nebbia di guerra per Gray Zone (PC). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

Gray Zone: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Gray Zone! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Grey Zone è meglio descritto come Men of War incontra Commandos in un cappotto futuristico. È l'odissea di uno schiavo che si è rivoltato contro i suoi padroni. Usa la furtività o il combattimento diretto negli incontri a squadre. Aspettati personaggi memorabili, dialoghi divertenti e tanta azione!

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PC. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Gray Zone (PC): Salute infinita, munizioni illimitate e nessuna nebbia di guerra.

Per questo gioco abbiamo a disposizione anche il trainer promo! Un Trainer è un programma per PC che, se eseguito insieme al gioco, ti permette di sbloccare tantissimi trucchi.

Sotto ai trucchi troverete anche la Lista degli Obiettivi per questo gioco con una piccola spiegazione su come ottenerli tutti.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Obiettivi di Steam

Trucchi Gray Zone:
Effettua le seguenti operazioni per ottenere il corrispondente Obiettivo Steam (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloObiettivi di Steam: Gray Zone
? Melee master
? Maestro corpo a corpo
? Kill 20 enemies by a melee weapon
? Uccidi 20 nemici con un'arma corpo a corpo
? Grenadier
?Granatiere
? Kill 3 enemies with one grenade
? Uccidi 3 nemici con una granata
? Treasure Hunter
? Cacciatore di tesori
? Find and loot 5 secret treasures
? Trova e saccheggia 5 tesori segreti

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Gray Zone sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Gray Zone (1.11 / +0)
  • Attiva o disattiva il menu sviluppatore
    Salute infinita
    Munizioni illimitate
    Nessuna nebbia di guerra
Cherri Andrea640360