Trucchi e Codici del Gioco: The Witch of Fern Island (PC)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di The Witch of Fern Island per PC.

Introduzione

The Witch of Fern Island: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di The Witch of Fern Island. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Benvenuti su Fern Island! Nei panni di Abrill, calatevi nella cultura dell'isola, scoprite i suoi segreti più profondi e padroneggiate i mestieri della magia. Ambite a diventare la strega più famosa e a superare il peso di essere una sopravvissuta a un incidente.

Questo gioco è stato rilasciato il 01/04/2023 ed i trucchi che possediamo sono validi per PC. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali The Witch of Fern Island è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per The Witch of Fern Island (PC): Salute, energia e velocità di gioco illimitate.

Inoltre per The Witch of Fern Island puoi scaricare anche un trainer promo offerto da terze parti. Se eseguito insieme al gioco, questo trainer ti permetterà di attivare dei trucchi che non potresti ottenere in altro modo.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di The Witch of Fern Island sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download The Witch of Fern Island (0.7.61 / +0)
  • Salute illimitata
    Energia illimitata
    Le ricette non richiedono ingredienti
    Fast Cook e fai da te
    Velocità di gioco
    Modifica: salute
    Modifica: Max Health
    Modifica: Energia
    Modifica: monete
    Modifica: reputazione della città
    Modifica: ora del giorno
    Modifica: giorno della settimana
    Modifica: giorni giocati
    Modifica: importo
Cherri Andrea640360