Trucchi e Codici del Gioco: One Lonely Outpost (PC)

Tutti i trucchi e codici di One Lonely Outpost per PC esistenti in circolazione!

Introduzione

One Lonely Outpost: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di One Lonely Outpost, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Un mondo alieno a volte ha bisogno del tocco di un contadino per prendere vita. In questo simulatore di vita e colonizzazione fantascientifica, dovrai trasformare le terre aride in paesaggi verdeggianti mentre esplori, coltivi, costruisci e sveli i misteri di questo pianeta.

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 26/0giu/2023, data in cui One Lonely Outpost è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per One Lonely Outpost (PC): Nessuna stanchezza e tempo di congelamento.

Possiamo offrirvi, inoltre, anche il Trainer per questo gioco. In una pagina dedicata potrai scaricare il Trainer di One Lonely Outpost, che ti permetterà di sbloccare dei nuovi trucchi non sbloccabili altrimenti.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di One Lonely Outpost sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download One Lonely Outpost (ORIGINAL / +4)
  • Resistenza illimitata
  • Nessuna stanchezza
  • Niente fame
  • Tempo di congelamento
  • Modifica: velocità di gioco
Cherri Andrea640360