Trucchi e Codici del Gioco: Only Up (PC)

Tutti i trucchi e codici di Only Up per PC esistenti in circolazione!

Introduzione

Only Up: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Only Up e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Hai mai desiderato camminare fino alle nuvole? Parti per un emozionante viaggio in Only UP! Esplorando un mondo enorme pieno di segreti e misteri, devi arrivare più in alto possibile, e il più interessante inizia sopra le nuvole...

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PC. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Only Up (PC): Velocità di gioco e anime infinite.

Only Up ha a disposizione anche un Trainer promo. Se lo scarichi e lo esegui mentre giochi, ti permetterà di ottenere funzionalità nuove, in genere dei trucchi aggiuntivi non ottenibili in nessun altro modo.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Only Up sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Only Up (ORIGINAL / +2)
  • Anime illimitate
  • Velocità di gioco
  • Modifica: anime
Cherri Andrea640360