Trucchi e Codici del Gioco: Horror Tycoon (PC)

Tutti i trucchi e codici di Horror Tycoon per PC esistenti in circolazione!

Introduzione

Horror Tycoon: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di Horror Tycoon. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Spaventa, terrorizza ed emoziona gli ospiti mentre costruisci la casa stregata dei tuoi incubi. Progetta e personalizza le tue creazioni con dettagli incredibili per spaventare i tuoi ospiti o rischiare di perdere tutto in questo ibrido magnate/difesa della torre!

I trucchi in nostro possesso sono validi per PC e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 20/0ott/2022. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Horror Tycoon (PC): Anime infinite e modifica: anime.

Horror Tycoon ha a disposizione anche un Trainer promo. Se lo scarichi e lo esegui mentre giochi, ti permetterà di ottenere funzionalità nuove, in genere dei trucchi aggiuntivi non ottenibili in nessun altro modo.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Horror Tycoon sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Horror Tycoon (ORIGINAL / +2)
  • Anime illimitate
  • Velocità di gioco
  • Modifica: anime
Cherri Andrea640360