Trucchi e Codici del Gioco: Daydream: Forgotten Sorrow (PC)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Daydream: Forgotten Sorrow per PC oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Daydream: Forgotten Sorrow: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Daydream: Forgotten Sorrow. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

In questo platformer rompicapo partirai per un commovente viaggio alla scoperta del mondo surreale della mente, nei panni del giovane Griffin e del suo orsetto Birly. Supera sfide, evita trappole e sconfiggi nemici per aiutare una persona a trovare la pace.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PC. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Daydream: Forgotten Sorrow (PC).

Disponibile su questo sito è anche la soluzione di Daydream: Forgotten Sorrow: una video guida composta da video presi da YouTube ti guiderà dall'inizio alla fine del gioco e spesso anche attraverso i segreti e i collezionabili all'interno del gioco. Puoi trovare tutto questo nella nostra pagina ufficiale dedicata alla soluzione di Daydream: Forgotten Sorrow

In fondo alla pagina troverete anche una lista degli obiettivi sbloccabili in questo gioco con una piccola guida. La lista è in inglese ma abbiamo riportato anche una versione tradotta automaticamente per facilitarne la comprensione.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Trucchi Daydream: Forgotten Sorrow:
Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per Daydream: Forgotten Sorrow li pubblicheremo immediatamente.

Trucchi: Obiettivi di Steam

Effettua le seguenti operazioni per ottenere il corrispondente Obiettivo Steam (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloObiettivi di Steam: Daydream: Forgotten Sorrow
? All'avventura!
? All'avventura!
?
?
? Il giocattolo di un bimbo
? Il giocattolo di un bimbo
?
?
? Covo segreto
? Covo segreto
?
?
? Il fiore
? Il fiore
?
?
? Venti di cambiamento
? Venti di cambiamento
?
?
? Una luce nelle tenebre
? Una luce nelle tenebre
?
?
? L'ultimo disegno
? L'ultimo disegno
?
?
? Che disastro!
? Che disastro!
?
?
? Canzone della madre
? Canzone della madre
?
?
? Vaghi ricordi
? Vaghi ricordi
?
?
? Ops!
? Ops!
?
?
? Frantumi
? Frantumi
?
?
? L'altalena
? L'altalena
?
?
? Finale
? Finale
?
?
Cherri Andrea640360