Trucchi e Codici del Gioco: Touhou: New World (PC)

Impara i trucchi di Touhou: New World e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Touhou: New World: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di Touhou: New World. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Immergiti nel mondo di Touhou in questa avventura infernale sparatutto-RPG! Il confine tra Gensokyo e il mondo esterno è stato violato e tocca a Reimu Hakurei e Marisa Kirisame scoprirne il motivo. Aumenta le abilità, forgia nuovi equipaggiamenti ed esplora Gensokyo per scoprire la verità!

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PC. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Touhou: New World (PC): Velocità di gioco e consenti cheat da console.

Disponibile su questo sito è anche la soluzione di Touhou: New World: una video guida composta da video presi da YouTube ti guiderà dall'inizio alla fine del gioco e spesso anche attraverso i segreti e i collezionabili all'interno del gioco. Puoi trovare tutto questo nella nostra pagina ufficiale dedicata alla soluzione di Touhou: New World

Inoltre per Touhou: New World puoi scaricare anche un trainer promo offerto da terze parti. Se eseguito insieme al gioco, questo trainer ti permetterà di attivare dei trucchi che non potresti ottenere in altro modo.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Touhou: New World sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Touhou: New World (B126 / +1)
  • Consenti trucchi per console
  • Velocità di gioco
Cherri Andrea640360