Trucchi e Codici del Gioco: World Championship Boxing Manager 2 (PC)

Tutti i trucchi e codici di World Championship Boxing Manager 2 per PC esistenti in circolazione!

Introduzione

World Championship Boxing Manager 2: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per World Championship Boxing Manager 2.

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Il mondo della boxe è a portata di mano in questa simulazione di gestione sportiva estremamente dettagliata e scandalosamente divertente. Arruola combattenti competitivi, recluta personale di prim'ordine e guida il treno dell'hype fino alla città dell'approvazione! Guarda il tuo combattente salire in cima o farti mettere KO provandoci.

World Championship Boxing Manager 2 è stato pubblicato il 17/01/2023 per PC. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per World Championship Boxing Manager 2 (PC): Consenti trucchi della console e velocità di gioco.

Disponibile su questo sito è anche la soluzione di World Championship Boxing Manager 2: una video guida composta da video presi da YouTube ti guiderà dall'inizio alla fine del gioco e spesso anche attraverso i segreti e i collezionabili all'interno del gioco. Puoi trovare tutto questo nella nostra pagina ufficiale dedicata alla soluzione di World Championship Boxing Manager 2

Per questo gioco abbiamo a disposizione anche il trainer promo! Un Trainer è un programma per PC che, se eseguito insieme al gioco, ti permette di sbloccare tantissimi trucchi.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di World Championship Boxing Manager 2 sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download World Championship Boxing Manager 2 (B126 / +1)
  • Consenti trucchi per console
  • Velocità di gioco
Cherri Andrea640360