Trucchi e Codici del Gioco: Gunbrella (PC)

Trucchi, Codici e Segreti per Gunbrella su PC. Ad esempio: Salute infinita e modifica: parti.

Introduzione

Gunbrella: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Gunbrella.

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Scopri gli oscuri segreti di una metropoli cupa e impietosa e affronta cattivi diabolici con il tuo fedele Gunbrella, un ombrello antiproiettile che funge anche da arma da fuoco.

I trucchi in nostro possesso sono validi per PC e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 13/0set/2023. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Gunbrella (PC): Salute infinita e modifica: parti.

Possiamo offrirvi, inoltre, anche il Trainer per questo gioco. In una pagina dedicata potrai scaricare il Trainer di Gunbrella, che ti permetterà di sbloccare dei nuovi trucchi non sbloccabili altrimenti.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Gunbrella sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Gunbrella (ORIGINAL / +4)
  • Salute illimitata
  • Velocità di gioco
  • Modifica: salute attuale
  • Modifica: monete
  • Modifica: parti
Cherri Andrea640360