Trucchi e Codici del Gioco: Knights of the Chalice 2 (PC)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per Knights of the Chalice 2 (PC).

Introduzione

Knights of the Chalice 2: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Knights of the Chalice 2 e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Knights of the Chalice 2 è un gioco di ruolo 2D con combattimento a turni. Crea sei avventurieri e parti per un'avventura epica contro il Male. Supera le probabilità con tattiche superiori. Goditi una dimensione completamente nuova di complessità e varietà basata sul set di regole 3.5! Include un editor di moduli.

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 25/03/2022, data in cui Knights of the Chalice 2 è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Knights of the Chalice 2 (PC): Velocità di gioco e salute infinita.

Inoltre per Knights of the Chalice 2 puoi scaricare anche un trainer promo offerto da terze parti. Se eseguito insieme al gioco, questo trainer ti permetterà di attivare dei trucchi che non potresti ottenere in altro modo.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Knights of the Chalice 2 sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Knights of the Chalice 2 (1.64 / +5)
  • Modalità Dio
  • Salute illimitata
  • Movimenti illimitati
  • Oro illimitato
  • 1 colpo Uccidi
  • Velocità di gioco
Cherri Andrea640360