Trucchi e Codici del Gioco: Rival Stars Horse Racing Desktop Edition (PC)

Trucchi e Codici di Rival Stars Horse Racing Desktop Edition per PC tra cui Sprint senza fine e velocità di gioco.

Introduzione

Rival Stars Horse Racing Desktop Edition: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Rival Stars Horse Racing Desktop Edition! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

Grazie a cavalli realistici e straordinari, al sistema di riproduzione approfondito e a una serie di emozionanti modalità di gioco, Rival Stars Horse Racing offre agli appassionati di cavalli un'esperienza di corsa ed equitazione senza precedenti. Prendi le redini e diventa una leggenda dell'ippica!

Questo gioco è stato rilasciato il 24/0giu/2020 ed i trucchi che possediamo sono validi per PC. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Rival Stars Horse Racing Desktop Edition è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Rival Stars Horse Racing Desktop Edition (PC): Sprint senza fine e velocità di gioco.

Rival Stars Horse Racing Desktop Edition ha a disposizione anche un Trainer promo. Se lo scarichi e lo esegui mentre giochi, ti permetterà di ottenere funzionalità nuove, in genere dei trucchi aggiuntivi non ottenibili in nessun altro modo.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Rival Stars Horse Racing Desktop Edition sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Rival Stars Horse Racing Desktop Edition (1.20 / +8)
  • Sprint illimitato
  • Moltiplicatore di inventario
  • Velocità di gioco
  • Modifica: denaro corrente
  • Modifica: Scommetti soldi soldi
  • Modifica: spazio massimo del magazzino
  • Modifica: velocità
  • Modifica: Sprint Energia
  • Modifica: accelerazione
Cherri Andrea640360