Trucchi e Codici del Gioco: Ground Control 2: Operation Exodus (PC)

Tutti i trucchi e codici di Ground Control 2: Operation Exodus per PC esistenti in circolazione!

Introduzione

Ground Control 2: Operation Exodus: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di Ground Control 2: Operation Exodus. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

È il 2741 e l'universo è in guerra. L'Impero terrestre sta assediando la NSA, un trattato di colonie che sostiene la libertà e la democrazia. Dopo aver perso la battaglia nello spazio, la NSA è costretta a ritirarsi nella sua ultima roccaforte. Riuscirai a strappare la vittoria al disastro imminente?

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PC. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Ground Control 2: Operation Exodus (PC): Ap infinito e super danno.

Possiamo offrirvi, inoltre, anche il Trainer per questo gioco. In una pagina dedicata potrai scaricare il Trainer di Ground Control 2: Operation Exodus, che ti permetterà di sbloccare dei nuovi trucchi non sbloccabili altrimenti.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Ground Control 2: Operation Exodus sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Ground Control 2: Operation Exodus (1.0.0.8 / +3)
  • Salute illimitata
  • Superdanno
  • AP illimitato
  • Velocità di gioco
Cherri Andrea640360