Trucchi e Codici del Gioco: The Planet Crafter (PC)

Trucchi, Codici e Segreti per The Planet Crafter su PC. Ad esempio: Crediti dell'indice di trasformazione infiniti e progetti di sblocco facili.

Introduzione

The Planet Crafter: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per The Planet Crafter.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Un gioco di crafting terraforming open world di sopravvivenza spaziale. Trasforma l'ecosistema di un pianeta ostile per renderlo vivibile per gli esseri umani. Sopravvivi, raccogli, costruisci la tua base, quindi crea ossigeno, calore e pressione per creare una nuova biosfera.

The Planet Crafter è stato pubblicato il 24/0mar/2022 per PC. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per The Planet Crafter (PC): Crediti dell'indice di trasformazione infiniti e progetti di sblocco facili.

Per questo gioco abbiamo a disposizione anche il trainer promo! Un Trainer è un programma per PC che, se eseguito insieme al gioco, ti permette di sbloccare tantissimi trucchi.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di The Planet Crafter sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download The Planet Crafter (v0.9.006 / +4)
  • Vitali massimi illimitati
  • Crea e costruisci facilmente
  • Crediti dell'indice di trasformazione illimitati
  • Progetti di sblocco facile
  • Velocità di gioco
Cherri Andrea640360