Trucchi e Codici del Gioco: Wizard with a Gun (PC)

Mestiere facile e munizioni infinite e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a Wizard with a Gun per PC.

Introduzione

Wizard with a Gun: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Wizard with a Gun. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Wizard with a Gun, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

I trucchi in nostro possesso sono validi per PC e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 17/10/2023. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Wizard with a Gun (PC): Mestiere facile e munizioni infinite.

Possiamo offrirvi, inoltre, anche il Trainer per questo gioco. In una pagina dedicata potrai scaricare il Trainer di Wizard with a Gun, che ti permetterà di sbloccare dei nuovi trucchi non sbloccabili altrimenti.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Wizard with a Gun sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Wizard with a Gun (1.0.1 / +5)
  • Salute illimitata
  • Munizioni infinite
  • Nessuna ricarica
  • Consenti mestiere facile
  • Mestiere facile
  • Velocità di gioco
Cherri Andrea640360