Trucchi e Codici del Gioco: Chillquarium (PC)

Tutti i trucchi e codici di Chillquarium per PC esistenti in circolazione!

Introduzione

Chillquarium: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Chillquarium.

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

Chillquarium è un gioco inattivo accogliente e rilassante. Acquista pesci e allevali in tempo reale, quindi vendili per ottenere un profitto! Personalizza il tuo acquario mentre passi da un semplice acquario iniziale all'allestimento dei tuoi sogni riempiendo la tua collezione con rari pesci esotici e varianti di colore ultra rare!

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 06/09/2023, data in cui Chillquarium è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Chillquarium (PC): Modifica: capacità di tipo 2 e modifica: denaro.

Vuoi tanti trucchi e che siano efficaci? Allora devi provare il Trainer di Chillquarium disponibile su questo sito. Scaricalo ed eseguilo mentre giochi: ti permetterà di sbloccare nuovi trucchi altrimenti non sbloccabili.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Chillquarium sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Chillquarium (1.0.4 / +5)
  • Pesce a crescita rapida
  • Velocità di gioco
  • Modifica: soldi
  • Modifica: capacità
  • Modifica: tipo di denaro 2
  • Modifica: capacità di tipo 2
Cherri Andrea640360