Trucchi e Codici del Gioco: Ebenezer and the Invisible World (PC)

Tanti trucchi come Mana invulnerabile e infinito per Ebenezer and the Invisible World (PC). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

Ebenezer and the Invisible World: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di Ebenezer and the Invisible World. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

Imbarcati in un'avventura Metroidvania 2D ricca di storia con illustrazioni mozzafiato disegnate a mano, giocando nei panni dell'avaro diventato eroe Ebenezer Scrooge in una rivisitazione fantasy vittoriana basata sul romanzo classico di Charles Dickens, A Christmas Carol. Chiedi aiuto ai fantasmi per salvare la gente di Londra prima che sia troppo tardi.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PC. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Ebenezer and the Invisible World (PC): Mana invulnerabile e infinito.

Possiamo offrirvi, inoltre, anche il Trainer per questo gioco. In una pagina dedicata potrai scaricare il Trainer di Ebenezer and the Invisible World, che ti permetterà di sbloccare dei nuovi trucchi non sbloccabili altrimenti.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Ebenezer and the Invisible World sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Ebenezer and the Invisible World (ORIGINAL / +7)
  • Invulnerabile
  • Salute illimitata
  • Mana illimitato
  • Disponibilità finanziaria illimitata
  • Super velocità di camminata
  • Super salto
  • Bassa gravità
  • Modifica: velocità di gioco
Cherri Andrea640360