Trucchi e Codici del Gioco: Stickman Trenches (PC)

Modifica: velocità di gioco e valuta infinita e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a Stickman Trenches per PC.

Introduzione

Stickman Trenches: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di Stickman Trenches. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

Stickman Trenches è un gioco di strategia in tempo reale in cui dovrai gestire i tuoi uomini e le tue armi per costruire le tue difese nelle brutali trincee della Prima guerra mondiale degli omini.

Questo gioco è stato rilasciato il 01/03/2023 ed i trucchi che possediamo sono validi per PC. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Stickman Trenches è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Stickman Trenches (PC): Modifica: velocità di gioco e valuta infinita.

Se volete davvero tanti trucchi per Stickman Trenches è il vostro giorno fortunato! Abbiamo a disposizione un Trainer che, una volta scaricato ed eseguito durante il gioco, vi permetterà di sbloccare tanti trucchi. La lista dei trucchi sbloccati potete trovarla più in basso.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Stickman Trenches sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Stickman Trenches (ORIGINAL / +6)
  • Valuta illimitata
  • Valuta della medaglia illimitata
  • Modifica: velocità di gioco
  • Modifica: valuta
  • Modifica: valuta della medaglia
  • Modifica: ESP
  • Modifica: moltiplicatore EXP
Cherri Andrea640360