Trucchi e Codici del Gioco: Firegirl: Hack 'n Splash Rescue (PC)

Salti infiniti e munizioni infinite e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a Firegirl: Hack 'n Splash Rescue per PC.

Introduzione

Firegirl: Hack 'n Splash Rescue: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Firegirl: Hack 'n Splash Rescue e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

Gioca nei panni di un’agente di soccorso in erba. Munita di ascia e idrante antincendio ad alta pressione che funge anche da zaino a propulsione, Firegirl risponde alle chiamate d’emergenza da ogni angolo della città. Riuscirà a salvare tutti i civili intrappolati negli incendi?

Questo gioco è stato rilasciato il 14/12/2021 ed i trucchi che possediamo sono validi per PC. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Firegirl: Hack 'n Splash Rescue è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Firegirl: Hack 'n Splash Rescue (PC): Salti infiniti e munizioni infinite.

Sei bloccato nel gioco? Abbiamo la Soluzione al tuo problema, e anche quella di Firegirl: Hack 'n Splash Rescue. Visita la soluzione e guida completa di Firegirl: Hack 'n Splash Rescue sempre su apocanow. Troverai tutte le video guide prese da YouTube su questo gioco e messe in ordine tutte su un'unica pagina. Niente di meglio per superare gli ostacoli che ti bloccano.

Una valanga di trucchi per te grazie al trainer di Firegirl: Hack 'n Splash Rescue scaricabile su questa pagina! Un Trainer è un programma che ti permettere di modificare il gioco in maniera sicura aggiungendo dei trucchi non esistenti in precedenza. Trovi tutto su questa pagina!

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Firegirl: Hack 'n Splash Rescue sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Firegirl: Hack 'n Splash Rescue (Build 8986073 / +10)
  • Salute infinita
  • Munizioni per manichette illimitate
  • Munizioni illimitate per bombole
  • Salti illimitati
  • Cambia fama
  • Cambia contanti
  • Congelamento del timer
  • Modifica: fama
  • Modifica: danno all'ascia
  • Modifica: danno all'ascia da salto
  • Modifica: contanti
Cherri Andrea640360