Trucchi e Codici del Gioco: Lovecraft's Untold Stories 2 (PC)

Trucchi e Codici di Lovecraft's Untold Stories 2 per PC tra cui Soldi mega e munizioni infinite.

Introduzione

Lovecraft's Untold Stories 2: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Lovecraft's Untold Stories 2.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Lovecraft’s Untold Stories 2 is the continuation of the first action RPG with rogue-like elements based on the Lovecraft Mythos ever released. Brand new graphics, a new and complex crafting system to create your equipment, 6 playable characters, and lots and lots of incredibly challenging content!

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Lovecraft's Untold Stories 2 dal 13/09/2022, per le console PC. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Lovecraft's Untold Stories 2 (PC): Soldi mega e munizioni infinite.

Abbiamo inoltre trovato un Trainer per questo gioco. Questo programma per PC permette di aggiungere trucchi al gioco che non potresti ottenere in nessun altro modo e di attivarli mentre giochi.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Lovecraft's Untold Stories 2 sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Lovecraft's Untold Stories 2 (V.0.9.0.49B / +7)
  • Salute illimitata
  • Energia illimitata
  • Sanità illimitata
  • Munizioni infinite
  • Oggetti slot a utilizzo illimitato
  • Mega soldi
  • Punti indagine mega
  • Super velocità
Cherri Andrea640360