Trucchi e Codici del Gioco: Wargroove 2 (PC)

Un colpo uccide un'unità debole e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a Wargroove 2 per PC.

Introduzione

Wargroove 2: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per Wargroove 2!

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

I problemi si agitano sulle coste dell'Aurania. Una nuova fazione ambiziosa ha portato alla luce reliquie proibite capaci di conseguenze catastrofiche. Ma fino a che punto si spingeranno per raggiungere la gloria? Scendi sul campo di battaglia, in mare e in cielo con un cast di nuovi comandanti, usando il tuo ingegno per condurre guerre a turni!

Questo gioco è stato rilasciato il 05/10/2023 ed i trucchi che possediamo sono validi per PC. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Wargroove 2 è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Wargroove 2 (PC): Un colpo uccide un'unità debole.

Una valanga di trucchi per te grazie al trainer di Wargroove 2 scaricabile su questa pagina! Un Trainer è un programma che ti permettere di modificare il gioco in maniera sicura aggiungendo dei trucchi non esistenti in precedenza. Trovi tutto su questa pagina!

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Wargroove 2 sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Wargroove 2 (1.2.5b / +5)
  • Supersalute
  • Unità debole
  • Salute infinita
  • Un colpo uccide
  • Cambia Oro
  • Modifica: Oro
Cherri Andrea640360