Trucchi e Codici del Gioco: The Grinch Christmas Adventures (PC)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per The Grinch Christmas Adventures (PC).

Introduzione

The Grinch Christmas Adventures: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di The Grinch Christmas Adventures. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su The Grinch Christmas Adventures, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Divertiti a fermare il Natale con il Grinch in questo platform festivo e, durante l'avventura, aiuta il suo cuore a crescere di tre taglie!

Questo gioco è stato rilasciato il 13/10/2023 ed i trucchi che possediamo sono validi per PC. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali The Grinch Christmas Adventures è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per The Grinch Christmas Adventures (PC): Cambia enigmi e salute infinita.

Se volete davvero tanti trucchi per The Grinch Christmas Adventures è il vostro giorno fortunato! Abbiamo a disposizione un Trainer che, una volta scaricato ed eseguito durante il gioco, vi permetterà di sbloccare tanti trucchi. La lista dei trucchi sbloccati potete trovarla più in basso.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di The Grinch Christmas Adventures sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download The Grinch Christmas Adventures (1.0.10 / +4)
  • Salute infinita
  • Super salto
  • Nessun nemico colpito
  • Cambia puzzle
  • Modifica: puzzle
Cherri Andrea640360