Trucchi e Codici del Gioco: Kingpin: Reloaded (PC)

Impara i trucchi di Kingpin: Reloaded e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Kingpin: Reloaded: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di Kingpin: Reloaded. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Kingpin: Reloaded è una riedizione migliorata della classica storia di vendetta. Assumi il controllo di una gang di strada e ordina alle tue reclute di attaccare, difendersi e svaligiare qualche cassaforte per raccogliere i soldi necessari.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Kingpin: Reloaded dal 05/12/2023, per le console PC. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Kingpin: Reloaded (PC): Super danno e super salto.

Disponibile anche il Trainer per Kingpin: Reloaded. Un trainer è un programma che aggiunge trucchi al gioco se eseguito mentre questo è in esecuzione. In fondo alla pagina c'è una lista dei trucchi che è possibile sbloccare con questo programma.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Kingpin: Reloaded sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Kingpin: Reloaded (HF / +6)
  • Invulnerabile
  • Salute illimitata
  • Disponibilità finanziaria illimitata
  • Nessuna ricarica
  • Super salto
  • Superdanno
  • Modifica: velocità di gioco
Cherri Andrea640360