Trucchi e Codici del Gioco: Whisker Squadron: Survivor (PC)

Trucchi e Codici di Whisker Squadron: Survivor per PC tra cui Missile infinito e scudo infinito.

Introduzione

Whisker Squadron: Survivor: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per Whisker Squadron: Survivor!

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Un roguelite cosmico on-rails shooter con frenetiche sessioni di 30 minuti che porteranno il tuo equipaggio di volo felino verso nuove emozionanti vette in ogni avventura casuale. Il tuo piano è semplice: vendicarti dello Sciame e cercare di sopravvivere.

I trucchi in nostro possesso sono validi per PC e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 21/08/2023. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Whisker Squadron: Survivor (PC): Missile infinito e scudo infinito.

Inoltre per Whisker Squadron: Survivor puoi scaricare anche un trainer promo offerto da terze parti. Se eseguito insieme al gioco, questo trainer ti permetterà di attivare dei trucchi che non potresti ottenere in altro modo.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Whisker Squadron: Survivor sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Whisker Squadron: Survivor (ORIGINAL / +5)
  • Invulnerabile
  • Scafo illimitato
  • Scudo illimitato
  • Energia illimitata
  • Missile illimitato
  • Modifica: velocità di gioco
Cherri Andrea640360