Trucchi e Codici del Gioco: Renfield: Bring Your Own Blood (PC)

Monete infinite e invulnerabili e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a Renfield: Bring Your Own Blood per PC.

Introduzione

Renfield: Bring Your Own Blood: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Renfield: Bring Your Own Blood. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Taglia e sopravvivi a una tipica giornata lavorativa nei panni del servitore oberato di lavoro e sottovalutato di Dracula! Ti divertirai dannatamente mentre ti scateni per New Orleans alla ricerca di nuove vittime per il tuo capo narcisista.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Renfield: Bring Your Own Blood dal 20/09/2023, per le console PC. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Renfield: Bring Your Own Blood (PC): Monete infinite e invulnerabili.

Non solo trucchi! Possiamo mostrarvi anche la soluzione di Renfield: Bring Your Own Blood. Nella apposita pagina della soluzione di questo gioco ci sono alcuni video che ti mostrano la guida dettagliata per terminare il gioco. Il numero dei video dipende dalla longevità del gioco, quindi abbi pazienza e comincia la lettura.

Vorresti tanti trucchi per Renfield: Bring Your Own Blood che non potresti altrimenti ottenere? Scarica il Trainer disponibile su questo sito in fondo alla pagina. Una volta eseguito ed attivato ti permetterà di aggiungere trucchi al gioco non ottenibili altrimenti.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Renfield: Bring Your Own Blood sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Renfield: Bring Your Own Blood (ORIGINAL / +5)
  • Invulnerabile
  • Velocità di movimento eccellente
  • Monete illimitate
  • Modifica: velocità di gioco
  • Modifica: moltiplicatore EXP
  • Modifica: moltiplicatore di monete
Cherri Andrea640360