Trucchi e Codici del Gioco: Unnamed Space Idle (PC)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per Unnamed Space Idle (PC).

Introduzione

Unnamed Space Idle: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di Unnamed Space Idle. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Distruggi infinite ondate di navi aliene che hanno quasi spazzato via l'umanità in questo gioco fantascientifico inattivo di lunga durata. Personalizza la tua nave con diverse armi e difese per sconfiggere specifici tipi di nemici e utilizza tantissimi sistemi diversi per aumentare la tua potenza complessiva.

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 27/07/2023, data in cui Unnamed Space Idle è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Unnamed Space Idle (PC): Modifica: materia vuota e scudi infiniti.

Inoltre per Unnamed Space Idle puoi scaricare anche un trainer promo offerto da terze parti. Se eseguito insieme al gioco, questo trainer ti permetterà di attivare dei trucchi che non potresti ottenere in altro modo.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Unnamed Space Idle sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Unnamed Space Idle (0.51.2.3 / +5)
  • Scudi illimitati
  • Velocità di gioco
  • Modifica: salvataggio
  • Modifica: materia vuota
  • Modifica: punti synth
  • Modifica: punti AI
Cherri Andrea640360