Trucchi e Codici del Gioco: All Quiet in the Trenches (PC)

Trucchi, Codici e Segreti per All Quiet in the Trenches su PC. Ad esempio: Morale mega e nessuna resa.

Introduzione

All Quiet in the Trenches: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di All Quiet in the Trenches! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

All Quiet in the Trenches è un gioco di ruolo strategico a turni narrativo ambientato nella Prima Guerra Mondiale. Conosci i tuoi soldati, prenditi cura dei loro bisogni e guidali in battaglia, cercando di trovare un equilibrio precario tra le ambizioni dei tuoi superiori e le sopravvivenza dei tuoi uomini.

I trucchi in nostro possesso sono validi per PC e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 17/01/2024. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per All Quiet in the Trenches (PC): Morale mega e nessuna resa.

Inoltre per All Quiet in the Trenches puoi scaricare anche un trainer promo offerto da terze parti. Se eseguito insieme al gioco, questo trainer ti permetterà di attivare dei trucchi che non potresti ottenere in altro modo.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di All Quiet in the Trenches sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download All Quiet in the Trenches (0.5.4 / +3)
  • Megamorale
  • Nessuna ferita
  • Nessuna resa
  • Super velocità
Cherri Andrea640360