Trucchi e Codici del Gioco: Fading Afternoon (PC)

La pagina dedicata ai trucchi di Fading Afternoon (PC). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Fading Afternoon: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Fading Afternoon, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Seiji Maruyama è uno yakuza di mezza età recentemente rilasciato dal carcere. Conosciuto come Gozuki (uno dei generali demoni della mitologia buddista) è il potere su cui conta il suo oyabun. Ma c'è una cosa che il suo aniki non tiene in considerazione: Maruyama sta invecchiando.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PC. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Fading Afternoon (PC): Velocità di gioco e modifica: rsp.

Sei bloccato nel gioco? Abbiamo la Soluzione al tuo problema, e anche quella di Fading Afternoon. Visita la soluzione e guida completa di Fading Afternoon sempre su apocanow. Troverai tutte le video guide prese da YouTube su questo gioco e messe in ordine tutte su un'unica pagina. Niente di meglio per superare gli ostacoli che ti bloccano.

Se volete davvero tanti trucchi per Fading Afternoon è il vostro giorno fortunato! Abbiamo a disposizione un Trainer che, una volta scaricato ed eseguito durante il gioco, vi permetterà di sbloccare tanti trucchi. La lista dei trucchi sbloccati potete trovarla più in basso.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Fading Afternoon sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Fading Afternoon (ORIGINAL / +6)
  • Velocità di gioco
  • Modifica: soldi
  • Modifica: salute massima
  • Modifica: salute massima attuale
  • Modifica: salute attuale
  • Modifica: RSP
  • Modifica: sete
Cherri Andrea640360