Trucchi e Codici del Gioco: Corsairs Legacy (PC)

Super danno e peso del personaggio pari a zero e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a Corsairs Legacy per PC.

Introduzione

Corsairs Legacy: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Corsairs Legacy! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Preparatevi per Corsairs Legacy. È un'avventura nei Caraibi, lo storico simulatore di vita dei pirati. Naviga per il mare, affronta battaglie navali ed esplora le isole. Diventerai un pirata leggendario o incontrerai la fine per mano dei tuoi nemici? La scelta è tua in Corsairs Legacy.

I trucchi in nostro possesso sono validi per PC e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 30/01/2024. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Corsairs Legacy (PC): Super danno e peso del personaggio pari a zero.

Se volete davvero tanti trucchi per Corsairs Legacy è il vostro giorno fortunato! Abbiamo a disposizione un Trainer che, una volta scaricato ed eseguito durante il gioco, vi permetterà di sbloccare tanti trucchi. La lista dei trucchi sbloccati potete trovarla più in basso.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Corsairs Legacy sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Corsairs Legacy (ORIGINAL / +8)
  • Nave del giocatore invulnerabile
  • Munizioni per navi illimitate
  • Carattere invulnerabile
  • Salute del personaggio illimitata
  • Resistenza illimitata
  • Munizioni infinite
  • Superdanno
  • Peso carattere zero
  • Velocità di gioco
Cherri Andrea640360