Trucchi e Codici del Gioco: Buriedbornes2 - Dungeon RPG (PC)

Trucchi, Codici e Segreti per Buriedbornes2 - Dungeon RPG su PC. Ad esempio: Modifica: giocatore hp e modifica: livello.

Introduzione

Buriedbornes2 - Dungeon RPG: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Buriedbornes2 - Dungeon RPG.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

La profezia più antica e ripugnante è diventata realtà. Questa è una guerra infinita e spietata per i Buriedbornes, l'esercito può risorgere per sempre." Il tanto atteso seguito della serie di giochi di ruolo sotterranei a turni facili da giocare è finalmente arrivato!

Buriedbornes2 - Dungeon RPG è stato pubblicato il 09/01/2024 per PC. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Buriedbornes2 - Dungeon RPG (PC): Modifica: giocatore hp e modifica: livello.

Se volete davvero tanti trucchi per Buriedbornes2 - Dungeon RPG è il vostro giorno fortunato! Abbiamo a disposizione un Trainer che, una volta scaricato ed eseguito durante il gioco, vi permetterà di sbloccare tanti trucchi. La lista dei trucchi sbloccati potete trovarla più in basso.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Buriedbornes2 - Dungeon RPG sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Buriedbornes2 - Dungeon RPG (1.0.10P / +4)
  • Megavaluta
  • Modifica: livello
  • Modifica: HP del giocatore
  • Modifica: HP del nemico
  • Modifica: punteggio
Cherri Andrea640360