Trucchi e Codici del Gioco: Jurassic Park Classic Games Collection (PC)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Jurassic Park Classic Games Collection per PC.

Introduzione

Jurassic Park Classic Games Collection: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Jurassic Park Classic Games Collection! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

Allacciate le cinture! I classici giochi di jurassic park dell'era 8-bit e 16-bit sono tornati per celebrare i 30 anni dell'iconico film!

Jurassic Park Classic Games Collection è stato pubblicato il 22/11/2023 per PC. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Jurassic Park Classic Games Collection (PC): Vite infinite a 16 bit e vite infinite a 8 bit.

Per questo gioco abbiamo a disposizione anche il trainer promo! Un Trainer è un programma per PC che, se eseguito insieme al gioco, ti permette di sbloccare tantissimi trucchi.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Jurassic Park Classic Games Collection sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Jurassic Park Classic Games Collection (ORIGINAL / +7)
  • Invincibile 8 bit
  • Vite illimitate a 8 bit
  • Munizioni illimitate a 8 bit
  • Vite illimitate a 16 bit
  • Salute illimitata a 16 bit
  • Shock illimitato a 16 bit
  • Il caos invincibile a 16 bit continua
  • Il caos a 16 bit con salute illimitata continua
Cherri Andrea640360