Trucchi e Codici del Gioco: Tomb Raider I-III Remastered (PC)

Trucchi e Codici di Tomb Raider I-III Remastered per PC tra cui Congelare ai e ossigeno infinito.

Introduzione

Tomb Raider I-III Remastered: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Tomb Raider I-III Remastered. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Scopri le avventure originali di Lara Croft, fedelmente restaurate

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Tomb Raider I-III Remastered dal 13/02/2024, per le console PC. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Tomb Raider I-III Remastered (PC): Congelare ai e ossigeno infinito.

Nella seguente pagina soluzione di Tomb Raider I-III Remastered potrai vedere la raccolta di video presi da YouTube che abbiamo scelto per mostrarti il completamento passo per passo di questo gioco. Grazie ad essi sarai in grado di superare i blocchi e anche di capire come gioca un professionista per imparare.

Vorresti tanti trucchi per Tomb Raider I-III Remastered che non potresti altrimenti ottenere? Scarica il Trainer disponibile su questo sito in fondo alla pagina. Una volta eseguito ed attivato ti permetterà di aggiungere trucchi al gioco non ottenibili altrimenti.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Tomb Raider I-III Remastered sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Tomb Raider I-III Remastered (ORIGINAL / +4)
  • Salute illimitata
  • Superdanno
  • Ossigeno illimitato
  • Congela l'IA
  • Velocità di gioco
Cherri Andrea640360