Trucchi e Codici del Gioco: Star Wars: Dark Forces Remaster (PC)

Infiniti colpi di blaster e vite infinite e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a Star Wars: Dark Forces Remaster per PC.

Introduzione

Star Wars: Dark Forces Remaster: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di Star Wars: Dark Forces Remaster. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

L'Impero del male sta attualmente creando un esercito apocalittico dietro un velo di segretezza. Tuttavia, non possono competere con la divisione operazioni segrete dell'Alleanza Ribelle. La tua missione è infiltrarti nell'Impero e porre fine ai suoi piani di terrore e dominio.

I trucchi in nostro possesso sono validi per PC e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 28/02/2024. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Star Wars: Dark Forces Remaster (PC): Infiniti colpi di blaster e vite infinite.

Se volete davvero tanti trucchi per Star Wars: Dark Forces Remaster è il vostro giorno fortunato! Abbiamo a disposizione un Trainer che, una volta scaricato ed eseguito durante il gioco, vi permetterà di sbloccare tanti trucchi. La lista dei trucchi sbloccati potete trovarla più in basso.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Star Wars: Dark Forces Remaster sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Star Wars: Dark Forces Remaster (ORIGINAL / +5)
  • Salute illimitata
  • Scudo illimitato
  • Vite illimitate
  • Dardi Blaster illimitati
  • Superdanno
  • Velocità di gioco
Cherri Andrea640360