Trucchi e Codici del Gioco: Bore Blasters (PC)

Tanti trucchi come Velocità di gioco e nessun tempo di recupero delle abilità per Bore Blasters (PC). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

Bore Blasters: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di Bore Blasters. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

Fai esplodere le rocce con il tuo trapano mitragliatore. Raccogli gemme rare, minerali e manufatti antichi, potenzia la tua nave e sblocca nuove abilità. Scopri i misteri degli abissi e i pericoli che si nascondono sotto.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Bore Blasters dal 08/03/2024, per le console PC. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Bore Blasters (PC): Velocità di gioco e nessun tempo di recupero delle abilità.

Inoltre per Bore Blasters puoi scaricare anche un trainer promo offerto da terze parti. Se eseguito insieme al gioco, questo trainer ti permetterà di attivare dei trucchi che non potresti ottenere in altro modo.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Bore Blasters sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Bore Blasters (13713745 / +5)
  • Salute illimitata
  • Punteggio illimitato
  • Carburante illimitato
  • Nessun tempo di recupero delle abilità
  • Velocità di gioco
  • Modifica: punteggio
Cherri Andrea640360