Trucchi e Codici del Gioco: Outpath (PC)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Outpath per PC.

Introduzione

Outpath: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Outpath.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

Outpath: un clicker game sperimentaledi costruzione di basi. Crea, raccogli e gestisci le risorse, costruisci la tua base e acquista altre isole da sfruttare ed espandere!

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PC. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Outpath (PC): Mestiere facile e mega crediti.

Oltre ai trucchi possiamo fornirvi anche le soluzioni di questo gioco sotto forma di video guida. Entra nella pagina della soluzione di Outpath e potrai trovare una guida passo passo per finire il gioco e, spesso, anche ai collezionabili del gioco.

Vorresti tanti trucchi per Outpath che non potresti altrimenti ottenere? Scarica il Trainer disponibile su questo sito in fondo alla pagina. Una volta eseguito ed attivato ti permetterà di aggiungere trucchi al gioco non ottenibili altrimenti.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Outpath sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Outpath (1.0.15g / +6)
  • Megacrediti
  • Resistenza illimitata
  • Articoli illimitati
  • Articoli super break
  • Ricerca veloce
  • Mestiere facile
  • Velocità di gioco
Cherri Andrea640360