Trucchi e Codici del Gioco: Alone in the Dark 2023 (PC)

Super danno e nessuna ricarica e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a Alone in the Dark 2023 per PC.

Introduzione

Alone in the Dark 2023: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di Alone in the Dark 2023. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

Ritorna a Derceto Manor in questa rivisitazione di Alone in the Dark, una lettera d'amore al classico gioco horror cult degli anni '90.

Questo gioco è stato rilasciato il 20/03/2024 ed i trucchi che possediamo sono validi per PC. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Alone in the Dark 2023 è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Alone in the Dark 2023 (PC): Super danno e nessuna ricarica.

Abbiamo a disposizione anche la soluzione di Alone in the Dark 2023! Nella nostra pagina dedicata alla soluzione di Alone in the Dark 2023 troverai una video guida che ti mostrerà tutti i passi per arrivare a completamento del gioco.

Inoltre per Alone in the Dark 2023 puoi scaricare anche un trainer promo offerto da terze parti. Se eseguito insieme al gioco, questo trainer ti permetterà di attivare dei trucchi che non potresti ottenere in altro modo.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Alone in the Dark 2023 sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Alone in the Dark 2023 (1.02 / +5)
  • Salute illimitata
  • Nessuna ricarica
  • Munizioni infinite
  • Kit medici illimitati
  • Superdanno
  • Velocità di gioco
Cherri Andrea640360