Trucchi e Codici del Gioco: GeoDepths (PC)

La pagina dedicata ai trucchi di GeoDepths (PC). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

GeoDepths: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di GeoDepths. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Pilota la tua trivella in profondità sotto la superficie di un pianeta remoto, per estrarre il minerale da raffinare in risorse, che verranno utilizzate per potenziare la trivella e costruire la tua base. Gli aggiornamenti ti permetteranno di scavare più a fondo per trovare più tipi di minerali. Esplora le grotte per scoprire misteri e segreti.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per GeoDepths dal 20/10/2023, per le console PC. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per GeoDepths (PC): Le rocce meno resistenti e facili raccolgono 25 risorse.

Per questo gioco abbiamo a disposizione anche il trainer promo! Un Trainer è un programma per PC che, se eseguito insieme al gioco, ti permette di sbloccare tantissimi trucchi.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di GeoDepths sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download GeoDepths (1.1.137 / +7)
  • Potere illimitato
  • Rocce meno resistenti
  • Esercitazione veloce
  • Raccogli facilmente 25 risorse
  • Scansione rapida di campioni sconosciuti
  • Ricerca facile
  • Ricerca veloce
  • Spazio di archiviazione Super Drill
Cherri Andrea640360